Slider

- VAREKAI A ZURIGO, FINE SPETTACOLI DOMENICA SCORSA!


Il tendone bianco di questo Circo mondiale é rimansto a Zurigo, in periferia, per più di un mese con molte rappresentazioni del suo spettacolo Varekai.

Il Cirque du Soleil era da molti anni che non veniva a Zurigo, ma soprattutto che non arrivava in Svizzera con uno spettacolo sotto il tendone! Infatti l'ultimo spettacolo era Dralion, arrivato a Zurigo e a Ginevra nel 2005 con il suo tendone giallo-blu!

L'affluenza allo spettacolo Varekai tra il 17 Settembre e il 24 Ottobre 2010 é stata grandissima. Nonostante i prezzi dell'entrata non siano abbordabili per tutte le famiglie, il nome e il magico tendone del Cirque du Soleil attira sempre tutti, dai più piccoli ai più grandi, comprese intere famiglie che vogliono insegnare ai propri bimbi cos'é un grande Circo e cos'é un Circo senza animali.

Possiamo dire che il Cirque du Soleil oltre ad un Circo conosciuto praticamente da tutti in tutto il mondo, é anche una grande potenza internazionale a livello di società.

Aspettiamo l'arrivo di altri spettacoli del Soleil in Svizzera tra la fine del 2010 e durante il 2011, ecco le date:

  • Saltimbanco: Basilea (CH), dal 1° al 5 Dicembre 2010

Dovrebbe arrivare in Svizzera e anche in Italia il nuovissimo spettacolo Totem, debuttato nell'Aprile 2010 in Canada. Le date precise non si sanno e di cambiamenti ce ne saranno ancora un casino. Per il momento non possiamo dirvi niente di esatto, ma solo l'ipotesi che lo spettacolo Totem passerà tra Svizzera, prima, e in Italia, poi, tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Cirque du Solei:
both
© all rights reserved by Solocirco.net