Slider

- VIDEO E NIENTE MULTA PER I KNIE!


Nella foto qui sopra potete ammirare il Circo Nazionale Svizzero Knie in tutto il suo splendore.

Grazie al sito italiano Circus Fans Italia abbiamo trovato il link di youtube dove potete vedere il montaggio del Circo Knie sulla piazza di Vevey, video "girato" e montato da Emanuele Pollicardi nel corso del mese di Ottobre 2009! Ecco qui sotto il link per vedere questo breve, ma molto bello e molto interessante video:

Sempre dalle news del Circus Fans Italia veniamo a conoscenza di una simpatica news. Vi ricordate dell'elefantessa Sabu ? L'elefantessa del Circo Nazionale Svizzero Knie che era scappata dal suo recinto questa primavera da Zurigo e qualche giorno più tardi anche dal suo recinto sulla piazza di Wettingen. Quando Sabu scappò dalla piazza di Zurigo fece un giretto per le vie della cittadina Svizzera, e poi un bagnetto nel Lago. Stessa cosa successe a Wettingen. Infine l'elefantessa fu portata a Rapperswil, al quartiere invernale del Circo Nazionale Svizzero Knie.

In questi giorni la prefettura di Zurigo ha chiuso l'incarto riguardante Sabu e il Circo Knie, decidendo di non multare il Circo Svizzero tenendo conto che avevano fatto tutto il possibile per non fare scappare l'animale dal suo recinto!
both
© all rights reserved by Solocirco.net