Slider

- L'ARLETTE GRUSS È ARRIVATO A PARIS!!


Questo Circo Francese è tra i più conosciuti in Francia e in Europa. Le sue tournée solitamente iniziano a Bordeaux a metà Gennaio e finiscono a Parigi a metà Dicembre, tra Giugno e Luglio annualmente il Circo Arlette Gruss si ferma un mesetto in pausa estiva.

Qualche giorno fa la Famiglia Gruss, proprietaria del Circo, con tutta la sua carovana é arrivata sulla piazza "De Reully" di Parigi, dove inizierà i suoi spettacoli sabato 27 Novembre 2010 e dove rimarrà fino al 15 Dicembre 2010. In seguito ci sarà la pausa invernale per poi ricominciare, come detto, a Bordeaux il 14 Gennaio del prossimo anno.

Le date 2011 della prima parte di tournée e tutto lo spettacolo, completo, sono già pronti e diciamo che è tutto organizzato per partire nel 2011, ancora prima di finire la stagione 2010. Vi avevamo già riferito il tutto in una news del 10.11.2010, che potete rivedere cliccando sul link qui sotto:

Vi diamo il link anche di una prima Galleria Fotografica, dal sito del Circo Arlette Gruss, del montaggio a Parigi di qualche giorno fa:

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss, cliccando sul link qui sotto:
both
© all rights reserved by Solocirco.net