Slider

- NUOVA SEZIONE NATALIZIA SU SOLO CIRCO X SEMPRE!


Un nuova sezione é comparsa pochi minuti fa sul nostro sito Solo Circo X Sempre!!!

La nuove sezione si chiama "Circhi e Festival Natalizi (Invernali) 2010/2011", e come dice il nome parla e segnala tutti i maggiori Circhi e i maggiori Festival Natalizi e Invernali per questo Natale 2010/2011. La sezione la trovate nel menù a destra in alto e sarà lì da vedere da tutti da oggi fino verso Febbraio. Visto che molti Circhi hanno già finito la loro tournée, e altri la finiranno a breve, abbiamo deciso di fare questa nuova sezione per informarvi sui Circhi/Festival Invernali.

In questa sezione per il momento potete vedere i seguenti Circhi in ordine (ricordiamo che come per la sezione "Dove si trova il Circo oggi ??", cliccando sul nome del Circo scelto andrete direttamente alla pagina web del Circo Invernale-Natalizio):

  • Circo Salto Natale (CH)
  • Circo Conelli (CH)
  • Circo Natalizio Royal (CH)
  • Circo Invernale Krone (D)
  • Heilbronner Weihnachtscircus (D)
  • Circo Invernale Bouglione (F)

Per ognuno di questi Circhi/Spettacoli/Festival (e anche per gli altri che seguiranno) metteremo un post con tutti gli artisti. La news comparirà sul nostro sito Solo Circo X Sempre qualche giorno prima dell'inizio della stagione invernale. Ricordiamo che per certi Circhi, come Salto Natale (CH), una news del genere é già stata fatta!

Questa nuova sezione comporta cambiamenti nella struttura dei due menù, quello sinistro e quello destro. La sezione la potete trovare nel menù a destra in alto, sarà la seconda infatti del menù destro, subito sotto alla frase storica di C. Chaplin (che é stata spostata dall'alto del menù sinistro all'alto del menù destro). Subito sotto, sempre nel menù destro trovate l'altra sezione, "Dove si trova il Circo oggi ??". Abbiamo spostato invece le visite e gli eventi (in ordine) in alto nel menù di sinistra.

Nel corso delle prossime settimane aggiungeremo altri Circhi e Festival con le proprie date e piazze. Collaborando anche con il Circus Fans Italia troverete anche il link dove poter vedere tutte le piazze natalizie dei Circhi Italiani.
both
© all rights reserved by Solocirco.net