Slider

- 34° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIRCO DI MONTE-CARLO IN TV!

Come di consuetudine nelle settimane di Natale, anche quest'anno su Rai 3 andranno in onda 2 puntate riguardanti lo spettacolo di Gennaio 2010 del 34° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo!

Le puntate sono previste per domani sera, venerdì 24 Dicembre 2010, e l'altra per venerdì 31 Dicembre 2010, l'ultimo giorno dell'anno da passare assieme a Cristina Chiabotto e con il Festival più grande e più famoso al mondo!

Nello spettacolo saranno presenti molti artisti internazionali che hanno preso parte allo spettacolo del Festival dello scorso anno. Cliccando sul link qui sotto potete andare a vedere la nostra news del 23 Dicembre 2009 riguardante il cast completo della 34° edizione, quella che appunto verrà messa in onda alla vigilia di Natale e all'ultimo dell'anno:


Anche sul canale televisivo della Svizzera Italiana Ticinese, RSI LA2, andrà in onda una prima puntata sul 34° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Anche questa puntata sarà in onda domani sera, venerdì 24 Dicembre 2010, dalle 21.00 in contemporanea con Rai3.
Ci sarà sicuramente un'altra puntata dello spettacolo del Festival di Gennaio 2010, ma non é ancora stata specificata la data esatta da parte della RSI.
both
© all rights reserved by Solocirco.net