Slider

- DA 33 ANNI NEI NOSTRI CUORI!!

Il 16 Aprile 1888 nasceva a Londra un grandissimo attore, regista, sceneggiatore, compositore e produttore britannico. Questo tutto quello che é stato il grandissimo Sir Charles Chaplin. Nato a Londra e poi trasferitosi in Svizzera, nel Canton Vaud vicino a Vevey, più precisamente a Corsier-sur-Vevey, dove ha costruito la sua villa e dove purtroppo é morto esattamente 33 anni fa, il giorno di Natale del 1977! La sua tomba, e quella della moglie Oona, si possono visitare nel cimitero di Corsier ancora tutt'oggi!

Io e tutto lo staff di Solo Circo X Sempre lo vogliamo ricordare non solo perché é stato un grande amante del mondo Circense (ricordiamo che ha vinto l'oscar con il film "Il Circo" del 1927), ma lo vogliamo ricordare anche perché é stato un grande, grandissimo attore e regista (nonché sceneggiatore, compositore e produttore)!! Come sappiamo, tutti i suoi film e cortometraggi li rivediamo ancora oggi spesso in televisione e che siano muti e in bianco-nero, oppure con il sonoro e a colori, a qualsiasi persona fa sempre piacere e diverte vedere questi film che fanno ridere, ma che come sempre riescono a far ragionare!

Ancora una volta un ricordo a Charlie Chaplin e ancora una volta, per questo giorno, auguri di Buon Natale! Vi facciamo gli auguri con una fantastica frase di Chaplin, che trovate anche in alto al nostro sito, ed é la seguente:

"Un giorno senza un sorriso é un giorno perso!"
both
© all rights reserved by Solocirco.net