Slider

- RICORDANDO ANCHE CONNY!


Gli spettacoli natalizi del Circo Svizzero Conelli si stanno svolgendo a pieno regime sulle rive del Lago di Zurigo, qui in Svizzera. Oggi é il 26 Dicembre e anche se siamo in ritardo di circa una settimana, vogliamo ricordare oggi anche Conny Gasser, che é stato il fondatore e direttore di questo fantastico Circo Invernale Svizzero!

Non è stato direttore solo del Circo ma anche dell'omonimo parco divertimenti fisso di Lipperswil nel Canton Turgovia. Parco divertimenti dal nome "Conny-Land" che ha perso 3 anni fa un grande uomo, nonché come detto un grande direttore!

Conny Gasser, pseudonimo di Konrad Gasser, é nato il 6 Giugno 1938 a Zurigo in una Famiglia di circensi. Ricordiamo infatti che la Famiglia Gasser é una tra le Famiglie Circensi più conosciute in Svizzera (hanno sotto di loro i Circhi Conelli, Starlight, Circus Go, Lilliput, ecc.) più molte attrazzioni da Luna-Park.

Conny purtroppo é molto il 18 Dicembre 2007 sempre a Zurigo per una malattia e anche quest'anno noi vogliamo ricordarlo con questa news!
both
© all rights reserved by Solocirco.net