Slider

- FINE STAGIONE AL 27° GOLDEN CIRCUS FESTIVAL CON ESCLUSIONE!


"Si comunica che l’artista del Golden Circus Festival, Linda Farkas, a seguito di intemperanze e comportamenti irrispettosi da parte del marito nei confronti della direzione del Festival, è stata esclusa dalla gara e dalla compagnia.

L’uomo, mancando anche di riconoscenza per l’ospitalità gratuita con vitto e alloggio, ha aizzato gli altri artisti della compagnia contro la direzione, diffondendo notizie false riguardo i pagamenti e creando disordini in un ambiente fino a quel momento tranquillo e sereno, con grande stupore della moglie stessa.

Purtroppo la direzione del Golden Circus ha deciso di allontanare l’artista e la propria famiglia, consapevole di perdere un numero di altissimo livello escludendolo dalla finale della XXVII edizione del Festival in questione.

Era però doveroso, nel rispetto delle regole, prendere decisioni a riguardo.

La famiglia Farkas, è stata sistemata in hotel per rispetto della bambina e dell’artista incolpevoli dell’accaduto."

Come espressamente richiesto nella newsletter dell'ufficio stampa del 27° Golden Circus Festival di Roma, noi pubblichiamo questo comunicato nel rispetto delle persone che da anni lavorano nel mondo circense.

Con questo brutto comunicato si chiude oggi anche la stagione 2010/2011 del 27° Golden Circus Festival di Roma organizzato e diretto da Liana Orfei. Quest'anno gli spettacoli erano iniziati il 23 Dicembre 2010. Qualche giorno più tardi é stata fatta la premiazione del Circ-Up, la nuova sezione riguardante il Circo fatto dai giovanissimi.

Durante i primi giorni del 2011 lo spettacolo del Festival 2010/2011 é stato presentato anche in prima serata sulle reti televisive italiane Rai. Per il momento, aspettando news riguardo alla prossima stagione 2011/2012, vi ricordiamo il sito ufficiale del Golden Circus Festival:
both
© all rights reserved by Solocirco.net