Slider

- FINE TOURNĂˆE PER CONELLI & SALTO NATALE!

Il Circo Svizzero Invernale Conelli, che annualmente presenta i suoi spettacoli natalizi su di una piattaforma situata sul Lago di Zurigo tra Novembre e Gennaio, oggi finirĂ  i suoi spettacoli.

Molti spettacoli sono stati presentati sotto il tendone rosso che potete vedere nell'immagine sopra, tutti a partire dal 18 Novembre 2010 e oggi andranno in scena gli ultimi due, alle ore 14.00 e alle ore 17.30!

In primavera sapremo giĂ  molte novitĂ  riguardo agli spettacoli 2011/2012 del Circo Svizzero Conelli, essendo loro giĂ  quasi pronti per il prossimo Inverno. Per il momento vi ricordiamo il sito ufficiale del Circo Svizzero Invernale Conelli, andate a visitarlo cliccando sul link seguente:

Per il Circo Svizzero Conelli abbiamo trovato, sul sito italiano del Circus Fans Italia, una Galleria Fotografica riguardante lo spettacolo 2010/2011 di quest'anno sotto il motto "Pure Immagination" (Pura Immaginazione). Ecco qui sotto il link alla Galleria Fotografica:
Anche per l'altro Circo Invernale Svizzero Ă© giunta l'ora di smontare il tendone e pensare al prossimo Inverno. Stiamo parlando del Circo Natalizio Salto Natale che anche lui sta presentando i suoi spettacoli 2010/2011 a Zurigo-Kloten, vicino all'aeroporto, il tutto dal 18 Novembre 2010.
Gli ultimi spettacoli per quest'anno verranno presentati oggi, domenica 2 Gennaio 2011, sotto il tendone bianco-blu di Salto Natale alle ore 14.00 e alle ore 18.00! Ricordiamo che lo spettacolo di quest'anno Ă© intitolato Wunschwelt, ovvero "Sogni mondiali" (World Dreams in inglese!).
Anche in questo caso il programma per il prossimo anno Ă© giĂ  quasi completo, ma Rolf e Gregory Knie, direttori di Salto Natale, sveleranno il tutto solo tra qualche mese. Per il momento vi ricordiamo il sito ufficiale di Salto Natale, visitatelo cliccando sul link seguente:

Anche per il Circo Salto Natale siamo andati a scovare qualche Galleria Fotografica dal sito italiano Circus Fans Italia riguardante la stagione 2010/2011, ecco il link alla Galleria Fotografica dello spettacolo Wunchwelt:
both
© all rights reserved by Solocirco.net