Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Charles Knie (D) a Rheinfelden - clicca sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica completa!

domenica 13 febbraio 2011

- OH LA LA - DER LIEBESCIRCUS!

"Oh la la - Der Liebescircus!", questo il nuovo progetto di Rolf e Gregory Knie (padre e figlio), già fondatori e direttori del Circo Invernale Svizzero Salto Natale!

Questo spettacolo e questo Circo é un nuovo marchio di produzione Europeo, una nuova avventura emozionante e stimolante di due produttori circensi, appunto Rolf e Gregory Knie.

Questo spettacolo, e come già detto, questo Circo é una novità e la differenza dagli altri spettacoli sta nel fatto che questo é vietato ad un pubblico minore di 16 anni, quindi in generale ai minorenni. Questo fattore perché lo spettacolo parla di un'eterna storia d'amore in varie dimensioni. Gli artisti e i musicisti verranno presentati in un ambiente seducente e tutti racconteranno una storia sensuale, piacevole, facile e anche divertente, tutto in ambito artistico!
Diciamo che stiamo parlando di uno spettacolo fatto per innamorarsi e uno spettacolo che vi farà innamorare di lui!

In un modesto tendone, questo "spettacolo erotico" (così definito da molte descrizioni) sarà l'unico e il primo in Svizzera e in Europa per adesso. Ricordiamo una produzione simile a Las Vegas, con uno dei tanti spettacoli del Cirque du Soleil.

Lo spettacolo verrà presentato vicino all'aeroporto di Dübendorf, cittadina vicino a Zurigo in Svizzera, da giovedì 1 Settembre 2011 (debutto) fino a domenica 2 Ottobre 2010 (ultimo spettacolo). Ricordiamo che mercoledì 31 Agosto 2011 alla sera ci sarà l'ultima prova ufficiale dello spettacolo.

Per maggiori informazioni e riservazioni ecco alcuni
contatti web e e-mail:

Nessun commento: