Slider

- SCAMBIO DI SITI (LINK)!

Nardo Nardo (http://www.nardonardo.it/) ci ha proposto uno scambio di link e noi accettiamo ben volentieri!

Oltre al sito ufficiale di nardo nardo (www.nardonardo.it), che si occupa di immagini, video, barzellette, ecc. tutto in ambito di divertimento, vi segnaliamo anche altri tre siti internet molto belli e interessanti.

Il primo sito, come potete vedere dall'immagine qui sopra, si chiama "Auguri Buon Compleanno.com", in questo sito potete trovare tutto quello che vi occorre per fare auguri di compleanno e non solo! Ecco qui il link diretto:

Il secondo sito invece ha come tema le ricette culinarie in cucina, prevalentemente con la pasta. Il suo nome infatti é "Pasta Ricette.com" e se non sapete cosa cucinare potete consultare questo sito per trovare fantastiche ricette. Ecco, anche in questo caso, il link diretto:

Il terzo ed ultimo sito che vi segnaliamo si intitola "Auguri Frasi.com". I contenuti di questo sito, come potete intuire dal titolo, sono a riguardo di frasi d'amore, d'amicizia, di congratulazioni, ecc. per fare qualsiasi tipo di auguri per qualsiasi tipo di evento speciale. C'é un anniversario speciale e dovete fare gli auguri a qualcuno, ma non sapete cosa scrivere ? Visitate questo fantastico sito e di sicuro troverete moltissimi esempi e spunti. Ecco il link diretto:

Ricordo a tutti che questi siti sopraelencati li trovate anche nel nostro menù destro, sotto la sezione "Altri Link"! Vi segnaleremo, con altre news, ancora questi siti e ringrazio Nardo Nardo per averci proposto questo scambio!
both
© all rights reserved by Solocirco.net