Slider

- WEBCAM PER KNIE E NOCK!

Nell'immagine qui sopra potete vedere la foto, tratta dalla webcam di Rapperswil (CH) qualche minuto fa. Si può vedere la bella città Svizzera e il tendone bianco-rosso del Circo Nazionale Svizzero Knie che é già montato e che sta aspettando di partire con la sua tournée 2011 il 24 Marzo prossimoovviamente da Rapperswil.

Per vedere la webcam potete cliccare sul link seguente:

Vi ricordiamo che il Circo Nazionale Svizzero Knie sarà fermo da ammirare a Rapperswil fino a domenica 27 Marzo 2011
Nell'immagine qui sopra invece potete ammirare il tendone giallo-rosso del Circo Svizzero Nock che al momento, dopo il debutto di sabato scorso (12 Marzo 2011) si trova sulla piazza Schachen di Aarau (CH - Canton Argovia)! L'immagine é stata tratta pochi minuti fa dalla webcam della cittadina Svizzera.

Per vedere costantemente il Circo Svizzero Nock potete cliccare sul link seguente. Vi ricordiamo che per vedere la piazza e il Circo dovete andare in fondo alla pagina e cliccare dove c'é scritto "2 Schachen", così da cambiare la webcam e trovare il tendone e la Carovana Nock:

Il Circo Svizzero Nock sarà ad Aarau fino a domenica 20 Marzo 2011 e fino a quel giorno potrete ammirarlo visitando e guardando la webcam sopracitata.

Vi ricordiamo inoltre che per vedere le due webcam citate sopra potete anche andare nel nostro menù destro, sotto la sezione "Telecamere / Webcam" e cliccare sulla piazza prescelta, così da visitare direttamente il sito e la webcam!
both
© all rights reserved by Solocirco.net