Slider

- 2° GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO!


Anche quest'anno la Federazione Mondiale del Circo (Presidente: Principessa Stephanie di Monte-Carlo) ha organizzato, verso metà Aprile, la Giornata Mondiale dedicata al Circo!

Quest'anno, che é la seconda edizione di questo fantastico evento, si svolgerà proprio domani, sabato 16 Aprile 2011! Qui sotto trovate un paio di informazioni riguardo quali Circhi Internazionali (noi trattiamo solo Svizzera, Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Canada) potete visitare visto che sono "aderenti" alla 2° Giornata Mondiale del Circo!

Per gli altri Circhi degli altri paesi non trattati da Solo Circo X Sempre, cliccare sul link seguente dove troverete la cartina Mondiale, segnate in Rosso le nazioni che prendono parte a questa giornata e cliccando sulla nazione scelta potrete leggere tutte le attività speciali di Circhi, Organizzazioni, Club, ecc. per Sabato 16 Aprile 2011:

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della Federazione Mondiale del Circo, organizzatrice e ideatrice di questa 2° Giornata Mondiale del Circo!

Ricordiamo anche che questa giornata cade proprio il giorno dopo l'anniversario della nascita di Charles Chaplin (oggi, 15 Aprile di 122 anni fa)!
both
© all rights reserved by Solocirco.net