Slider

- 34° JUGGLING CONVENTION! & FESTIVAL MIRABILIA!

Dalla newsletter di "Juggling Magazine" apprendiamo che, come potete vedere nella foto qui sopra, dal 6 al 14 agosto 2011 a Monaco di Baviera (Germania) ci sarà la 34° Convention Europea di Jonglage. Per tutti i giolieri a cui interessa questa convention potete visitare e pre-iscrivervi tramite il link qui sotto:

Inoltre, sempre dalla newsletter di "Juggling Magazine" troviamo informazioni riguardanti al "Festival Mirabilia", che si svolgerà dall'8 al 12 Giugno 2011 nella cittadina italiana di Fossano.

A tutti i lettori di Juggling Magazine e ai soci di "Giocolieri e Dintorni" sono messi a disposizione 100 biglietti omaggio, che si possono vincere rispondendo ad una (o più) domanda semplice riguardante gli spettacoli del Festival! Tutti i soci riceveranno una mail di informazione entro il 25 maggio 2011.

Tra gli artisti di questo Festival ci sono anche "Milo & Olivia", artisti di cui abbiamo parlato nella news di oggi (qui sotto) che faranno lo spettacolo, domani 20 maggio 2011, per "Aspettando Sul Filo del Circo"!
both
© all rights reserved by Solocirco.net