Slider

- CIRCO KNIE: ANNULLATO L'APERO DEGLI ELEFANTI

Lo scorso sabato, il 7 Maggio 2011, era previsto nel centro città di Zurigo, sulle rive del Lago, l'aperitivo degli elefanti, come ogni anno. È stato poi spostato a sabato 14 Maggio 2011 per problemi ad una zampa dell'elefantessa Delhi. Anche questa seconda data é saltata, sempre per lo stesso problemo dell'elefantessa e quindi l'aperitivo, secondo quanto scritto sul sito del Circo Knie (www.knie.ch) quest'anno non ci sarà! Tutto lo staff si scusa per questa decisione ma, come detto, la salute dell'elefantessa non permetteva questo spettacolo.

Altri due appuntamenti però sono previsti nel mese di Maggio 2011 al Circo Nazionale Svizzero Knie nella cittadina di Zurigo, e sono i seguenti:

  • Domenica 15 Maggio 2011, dalle 10.00 alle 12.00: "Gli animali vanno a scuola". Dressage degli animali e prove aperte al pubblico con commento (in tedesco). L'entrata é gratuita, anche per la visita allo zoo.
  • Domenica 29 Maggio 2011, dalle 10.00 alle 12.00: "Gli animali vanno a scuola". Dressage degli animali e prove aperte al pubblico con commento (in tedesco). L'entrata per vedere le prove aperte é valida con il biglietto d'entrata allo zoo.

Maggiori informazioni sul sito del Circo Nazionale Svizzero Knie:
both
© all rights reserved by Solocirco.net