Slider

- CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE AD AARAU!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha finito ieri, domenica 10 luglio 2011, gli spettacoli nella cittadina Svizzera Tedesca di Olten. Dallo scorso anno, nel mese di Luglio, il Circo Knie si ferma in pausa. Quest'anno la pausa di qualche giorno (fino al 14 Luglio) é ad Aarau, proprio dove, come tutti sappiamo, c'é una bella telecamera che guarda sulla piazza del Circo!

Oggi il tendone é stato montato, come vedete nell'immagine in alto, sulla piazza "Schachen" di Aarau, nel Canton Argovia. Tutto rimarrà fermo e chiuso fino giovedì 14 Luglio, mentre a partire da venerdì 15, fino a lunedì 18 Luglio 2011 ci saranno gli spettacoli, sempre ad Aarau.

Come detto su questa piazza c'é una telecamera e quando un Circo si piazza qui noi ve lo proponiamo. Il link per vedere il tendone del Circo Knie é il seguente (ricordiamo che quando sarete sul sito della telecamera dovrete cliccare in basso su "2 Schachen" per vedere il Circo Nazionale Svizzero Knie:

Ricordiamo inoltre che, con la stessa procedura spiegata sopra, potete trovare il link anche sotto la nostra sezione "telecamere/webcam" del nostro menù destro, cliccando su "Aarau - Schachen (CH)"!
both
© all rights reserved by Solocirco.net