Slider

- ESTATE AL CIRCO CONTINUA! QUESTA SERA SU RAI 3!

Dopo le varie indiscrezioni, i vari comunicati stampa e le solite voci di corridoio che dicevano che il programma "Estate al Circo - Circo Massimo", in onda ogni martedì sera su Rai 3, avrebbe chiuso i battenti, eccoci qui ad informarvi della quinta puntata!

Tutto sembrava chiaro, settimana scorsa la quarta ed ultima puntata di Estate al Circo per il poco share ricevuto dal programma (scusa per altro non vera). Invece si sa che questa sera vedremo, dalle ore 21.05, il Circo su Rai 3 come ogni settimana di questa estate 2011.

Non ci sarà più solo la bella modella slovacca Andrea Lehotska, ma verrà accompagnata anche dal mago-comico Francesco Scimeni!

Tra i molti artisti della puntata di questa sera vi segnaliamo i Fratelli Nock alla ruota della morte, Stefano Orfei Nones con le sue tigri siberiane, la grande regina del Circo Moira Orfei con il suo numero di colombe, inoltre troveremo anche il grandissimo clown David Larible!

Questi sono pochi dei nomi degli artisti che ammireremo questa sera. Per leggere la recensione della puntata di questa sera sul sito ufficiale di Rai 3, potete cliccare sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net