Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "KÀ"!


Kà è un “resident show” (così chiamato in inglese) del Cirque du Soleil. Kà ha debuttato il 3 Febbraio 2005 al MGM Grand, grand Hotel di Las Vegas, dove dimora ancora tutt’oggi!
Creato e ideato da Robert Lepage che è un artista, direttore, sceneggiatore e attore canadese. Ha curato molto anche la Regia di molti film. È inoltre il regista/attore canadese più premiato.

Parti per un viaggio avventuroso assieme a Kà!Lo potrai vedere, lo potrai vivere, ma non ci crederai mai!KÀ dimentica luogo e tempo, con un paesaggio teatrale, elementi scenici e costumi ispirati da una serie di diverse culture.Animata da 80 artisti provenienti da tutto il mondo, Ka è una sfida della produzione che ha voluto una colonna sonora fortemente emotiva che migliora la miscela innovativa di acrobazie, danza Capoeira, burattini, proiezioni e arti marziali.

Lo spettacolo Kà è prevalentemente uno spettacolo suddiviso come se fosse uno spettacolo teatrale, in varie scene, meglio conosciuti come “atti”! Anche i numeri non sono prevalentemente circensi, anche se in effetti ce ne sono, ma star qui a spiegare ogni atto dello spettacolo sarebbe impossibile. Per questo vi rimandiamo al sito ufficiale del sito internet di Kà. Cliccando su “Cast Qui” potrete trovare la pagina riguardante gli artisti, mentre cliccando su “Acts Qui” potrete trovare la pagina riguardante le varie parti di spettacolo:

Cast Qui:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ka/characters.aspx
Acts Qui:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ka/acts.aspx

Lo spettacolo Kà, come detto all’inizio del reportage, presenta il proprio spettacolo all’Hote MGM Grand di Las Vegas ormai da 6 anni. Lo spettacolo viene presentato due volte al giorno (ore 19.00 & 21.30) dal martedì al sabato, niente spettacoli la domenica e il lunedì.

Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournée e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo Kà del Cirque du Soleil:

Prossimo spettacolo presentato: “Viva Elvis”, martedì 2 Agosto 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net