Slider

- REPORTAGE SOLEIL: << O >> !!



Lo spettacolo << O >> del Cirque du Soleil è uno spettacolo fisso presentato, a partire dal 15 ottobre 1998, all’Hotel “The Bellagio” di Las Vegas.
Anche questo, come molti altri spettacoli, è ideato e diretto dal direttore teatrale Italo-Belga Franco Dragone.

Cirque du Soleil tesse una “tappezzeria acquatica” di artisti, il surrealismo e il romanticismo teatrale in una produzione senza tempo: "O". Ispirato al concetto di infinito e all'eleganza della pura forma dell'acqua, "O" rende omaggio alla bellezza del teatro - dalle prestazioni di strada a quelle delle opere - dove tutto è possibile e dove il dramma della vita stessa passi davanti ai nostri occhi. Acrobati di classe mondiale, nuoto sincronizzato, artisti che si esibiscono fuori e dentro dall’acqua…tutto questo per creare un'esperienza mozzafiato. Solo a Bellagio, Las Vegas.

Nello spettacolo << O >> fisso a Las Vegas, spettacolo dedicato soprattutto al mondo dell’acqua, troviamo i seguenti numeri: Cerchio aereo (a tre), clown, “barca aerea”, duo trapeze, giochi con il fuoco, acrobati, acrobazie aeree (su pali di legno), russian swing, trapezio Washington e trapezio normale, nuoto sincronizzato, contorsionismo e saltatori.

Lo spettacolo << O >> viene presentato all’Hotel “The Bellagio” dal mercoledì alla domenica (NO al lunedì e al martedì) due volte al giorno,
alle 19.30 e alle 22.00!

Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournée e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo << O >> del Cirque du Soleil:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/o/default.aspx


Prossimo spettacolo presentato: Kooza, venerdì 15 Luglio 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net