Slider

- DAS ZELT, DOMANI ULTIMO SPETTACOLO A BELLINZONA!!

Il teatro/cabaret svizzero sotto tendone Das Zelt, e quindi "in tour", é a Bellinzona con le sue tende e tutta la sua carovana ormai da una settimana. Uno spettacolo é già stato presentato, mercoledì 10 Agosto 2011, intitolato "Rock Circus". Questa sera, venerdì 12 Agosto 2011, ci sarà lo spettacolo musicale Blues di Philipp Fankauser (cliccare QUI per leggere la nostra news a riguardo di ieri).

Domani sera invece, sabato 13 Agosto 2011, sempre sulla piazza di Bellinzona sotto il tendone del teatro/cabaret svizzero on tour Das Zelt si potrà gustare un fantastico spettacolo musicale del famoso artista, cantante e cantautore italiano Umberto Tozzi, con "Superstar" come titolo dello spettacolo. 
Di seguito una breve recensione:

"Notti Magiche presenta Umberto Tozzi e il suo complesso. Con "Ti amo", "Tu" e "Gloria" Umberto Tozzi ha scritto alla fine degli anni '70 successi internazionali."

Per informazioni e riservazioni visitare il sito www.daszelt.ch oppure contattare il numero di telefono 0848 000 300 (prefisso +41 dall'estero!). Lo spettacolo (sia di questa con Philipp Fankauser, come anche quello di domani di Umberto Tozzi) inzierà alle ore 21.00!

Ricordo inoltre che nel corso di settimana prossima pubblicheremo una o più Gallerie Fotografiche riguardo il teatro/cabaret svizzero in tour Das Zelt a Bellinzona.
both
© all rights reserved by Solocirco.net