Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "ZUMANITY" !!


Lo spettacolo Zumanity del Cirque du Soleil, che ha debuttato il 20 Settembre 2003 all’Hotel & Casinò “New York-New York” di Las Vegas, sta ancora oggi presentando i suoi numeri a Las Vegas.

Lo spettacolo Zumanity è il primo spettacolo del Cirque du Soleil che è dedicato unicamente ad un pubblico adulto. Nessuna scena sessuale nelle rappresentazioni, ma molta sensualità e tutti gli artisti, durante i propri numeri, indossano pochi costumi, facendo intravedere il corpo umano. Zumanity è uno spettacolo che vuole mostrare la sessualità umana!

Lo spettacolo è ideato e diretto da Dominique Champagne, mentre la guida artistica e curata dal creatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté.

Zumanity, il lato sensuale del Cirque du Soleil, è un tocco seducente alla realtà, rendendo il giocoso e il provocatorio mondi del proibito elettrizzante! Lasciate tutte le inibizioni all’entrata e lasciatevi liberi come questo spettacolo per adulti, in cui tema il produzione ti porta in un brivido sexy pieno di acrobazie sensazionali e divertenti giocherellone. Burlesque in parte e in parte cabaret, Zumanity è una notte piena che non dimenticherete mai! Zumanity è stato creato per gli adulti (da 18 anni). Solo a New York-New York Hotel & Casinò, a Las Vegas.

I numeri dello spettacolo Zumanity del Cirque du Soleil sono vari numeri circensi, tutti però presentati in un modo sexy e sensuale, con vari costumi anche questi abbastanza sexy. Ecco i numeri principali dello spettacolo: Contorsionismo (Water Bowl), Mano a mano, Hoops, Ruota Cyr, Equilibrismo, Cinghie aeree, Cerchio aereo e stoffe aeree.

Lo spettacolo di circa 90 minuti viene presentato all’Hotel & Casinò “New York – New York” di Las Vegas dal venerdì al martedì alle ore 19.30 e alle ore 22.00. Nessuna rappresentazione al mercoledì e al giovedì.

Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournée e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Di seguito il sito ufficiale dello spettacolo Zumanity del Cirque du Solei – ricordiamo che essendo uno spettacolo per soli adulti, la visione del sito in questione è riservata solo e unicamente ad un pubblico adulto e di conseguenza vietato ai minori di 18 anni: http://www.zumanity.com/en/default.aspx

Prossimo spettacolo presentato:
Delirium (ritirato), venerdì 2 Settembre 2011!

Nota Bene: Con questo reportage (spettacolo Zumanity) abbiamo finito la serie di reportage riguardanti gli spettacoli “in corso” del Cirque du Soleil. Dal prossimo reportage (Delirium, il 02.09.2011) presenteremo spettacoli passati (primissimi spettacoli del Cirque du Soleil) e spettacoli ritirati (p.es: Delirium, presentato venerdì).

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net