Slider

- 3 GALLERIE FOTOGRAFICHE BY ARLETTE GRUSS!

Abbiamo scovato, tramite il sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss, varie Gallerie Fotografiche pubblicate negli ultimi giorni che vi vogliamo proporre!

La prima Galleria Fotografica che abbiamo trovato e che vi proponiamo riguarda alcune foto dell'esibizione della Patrouille de France, con i suoi 8 aerei da caccia, che é avvenuta sopra il tendone/cattedrale del Circo Francese Arlette Gruss lo scorso 1° Settembre 2011!

Per vedere la Galleria Fotografica cliccare sul seguente link ufficiale:

La seconda Galleria Fotografica che abbiamo trovato, sempre sul sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss, riguarda la parata di artisti avvenuta ieri mattina, sabato 17 Settembre 2011, a Nizza, dove il Circo Arlette Gruss si trova in questo momento e dove rimarrà fino a mercoledì 28 Settembre prossimo.

Di seguito il link diretto per vedere le foto di questa fantastica parata e dello speciale spettacolo nel centro città, sulla piazza Garibaldi della cittadina Francese di Nizza:

La terza ed ultima Galleria Fotografica, come le altre due, pure questa trovata sul sito ufficiale del Circo Francese Arlette Gruss, parla di un evento passato pochissimo tempo fa!

Infatti in questa Galleria Fotografica troviamo immagini della Messa della Chiesa Cattolica avvenuta sotto il tendone/cattedrale rosso/bianco del Circo Arlette Gruss. Questa messa é avvenuta a Nizza questa mattina, domenica 18 Settembre 2011 alle ore 10.30 e sono già state pubblicate su internet le varie foto di questo speciale evento "circense"!

Di seguito il link diretto:
both
© all rights reserved by Solocirco.net