Slider

- ANCORA CIRCHI IN TUTTA EUROPA !!

Lunedì 19 Settembre 2011, ovvero qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di molti Circhi Europei e delle loro piazze, in previsione dell'autunno e della fine di stagione!

Per fare un brevissimo riepilogo, vi avevamo parlato di Circo Knie, Circo Gasser Olympia, Circo Moira Orfei e del Circo Francese Pinder. Tutti questi Circhi fanno parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" come anche quelli di cui parleremo oggi, cioé quelli della nostra sezione di cui non vi abbiamo ancora parlato.

Partiamo quindi con il Circo Svizzero Nock che, dopo la tournée ticinese fino agli inizi del mese di Settembre, oggi é arrivato nella grande città Svizzera di Basilea, dove rimarrà fino al 9 Ottobre prossimo. In seguito a Basilea alcune piccole piazze, per poi arrivare, dal 20 Ottobre al 1° Novembre 2011, a Lucerna, ultima città della stagione 2011!

Passiamo ora invece al Circo Germanico Krone che dal 15 Settembre scorso si trova nella famosa città tedesca di Amburgo, dove rimarrà fino al 12 Ottobre prossimo! In seguito qualche piccola piazza, poi troviamo Hannover e per finire la stagione 2011, preparandosi agli spettacoli invernali che verranno presentati al Circo Fisso Krone Bau di Monaco (Germania), ci sarà la cittadina di Giessen, dall'8 al 13 Novembre 2011!

Parliamo ora invece del Circo Francese Arlette Gruss, che si trova a Nizza fino al prossimo 28 Settembre 2011. In seguito 5 piazze, tra cui Nancy, Annecy e Grenoble, per poi finire la stagione 2011 a Parigi, dal 26 Novembre al 18 Dicembre 2011. Ricordiamo che in Gennaio partirà poi la nuova stagione 2012!

Tocca ora invece al Circo Germanico Roncalli, che per il momento si é trasferito in Austria per qualche piazza. Infatti la carovana Roncalli si trova oggi nella capitale austriaca, Vienna, dove rimarrà fino al 20 Ottobre prossimo. In seguito altre piazze in Austria, come Graz e Linz, fino a Dicembre 2011!

Per finire parliamo di due Circhi con nessun'importante novità per il momento. Il Circo Germanico Charles Knie che si trova fino al 25 Settembre 2011 a Würzburg, per poi toccare le piazze di Lohr, Siegen e Lüdenscheid. Il Circo Italiano Lidia Togni, dopo il successo ad Arcireale fino al 19 Settembre, da oggi e fino al 26 Settembre prossimo si troverà ad Augusta.

Ricordiamo, come già scritto sopra, che tutti i Circhi presentati oggi, come anche quelli presentati lunedì nell'altra news, fanno parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare molti Circhi Europei e tutte le loro tournée aggiornate giorno per giorno. La pagina la trovate nella nostra sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro, oppure cliccando QUI.
both
© all rights reserved by Solocirco.net