Slider

- LA NOSTRA NOVITÀ !!

Da una settimana, nel nostro menù destro, al posto del sondaggio che c'era riguardante il layout del nostro sito, abbiamo scritto due righe su una nostra novità.

Per chi non riuscisse a seguire "Solo Circo X Sempre" costantemente ogni giorni, abiamo pensato di creare una newsletter che manderemo una volta a settimana a tutti gli iscritti!

In questa newsletter troverete tutte le news pubblicate nella settimana in corso, le date della sezione "Dove si trova il Circo oggi ??" e gli eventi della settimana successiva, la foto della settimana e qualche anticipazione riguardante le news della settimana successiva.

Tutto questo in una newsletter che manderemo, come detto, a tutti gli iscritti una volta a settimana. Volete iscrivervi ?? Basta mandare un e-mail all'indirizzo mail seguente, dicendo che volete iscrivervi alla newsletter di Solo Circo X Sempre:

NOTA BENE: La newsletter inzierà solo quando ci sarà un numero minimo di iscritti. Tutti gli iscritti verranno informati sulla data di inizio della newsletter!
both
© all rights reserved by Solocirco.net