Slider

- NUOVA SEZIONE DI SOLO CIRCO X SEMPRE!

Nell'immagine in alto vedete, come vi avevamo riferito ieri in un'altra news, il montaggio del tendone del Circo Nazionale Svizzero Knie a Vevey, nella Svizzera Francese, sulla piazza del mercato dove sono posizionate ben due telecamere per ammirare il Circo Knie che rimarrà a Vevey fino a domenica 16 Ottobre 2011, come anche per tutti gli altri Circhi che passano di qui durante l'arco di tutto l'anno.

Non vi vogliamo riferire ancora una volta di queste webcam, ma vogliamo parlarvi di una nuovissima sezione del nostro sito, che da ieri fa parte del nostro menù destro!

Infatti da ieri nel nostro menù destro, la terza sezione partendo dall'alto, é stata pubblicata la nuovissima sezione "webcam in tempo reale!", che vi informerà sui vari Circhi in tutta europa che si trovano in una città/piazza dove é posizionata una webcam. Oggi e fino a domenica per esempio trovate il Circo Knie a Vevey.

In questa sezione trovate una breve descrizione di quest'ultima, il Circo che si trova dove esiste una webcam, le date di permanenza, e il link (o più links).

A voi basta controllare questa sezione, vedere se c'é un qualche Circo vicino ad una qualche webcam e poi cliccare sul nome della città in cui si trova il Circo (scritto in verde), così che potrete vedere la webcam in tempo reale. Vi informeremo sempre comunque con una news!
both
© all rights reserved by Solocirco.net