Slider

- SI AVVICINA L'INVERNO E LA FINE DELLE TOURNÈE!!

Ci avviciniamo alla fine di Ottobre e all'inizio del mese di Novembre, e questo periodo, come ogni anno, segna la fine di molte tournée di moltissimi Circhi Europei. Ci sono Circhi che hanno già concluso la tournée, altri che la concluderanno questa settimana e altri ancora che si protraranno ancora fino a Novembre o Dicembre inoltrato!

Parliamo però oggi dei Circhi che fanno parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??".

  • Circo Knie (CH): Il Circo Nazionale Svizzero ha ancora un mese circa di tournée, che si concluderà a Lugano, in Ticino, il prossimo 20 Novembre 2011!
  • Circo Nock (CH): Alla sua penultima piazza per questa stagione, questa sera partirà per Lucerna, dove il 1° Novembre 2011 si concludera la stagione 2011!
  • Circo Royal (CH): A Winthertur tutta la settimana, per poi trasferirsi a Buchs, che probabilmente sarà l'ultima piazza 2011, per poi avere un mese di riposo prima dell'inizio del Circo Invernale in Dicembre.
  • Circo Starlight & Circo GO (CH): Tutt'e due già in pausa invernale da tempo, stanno preparando l'inizio dei rispettivi Circhi Invernali, che debutteranno in Dicembre per Starlight e in Novembre per il Circo GO.
  • Circo Krone (D): Oggi si conclude la sosta a Braunschweig, per poi trasferirsi ad Hannover. La stagione si concluderà due città dopo a Giessen, il 13 Novembre 2011. Da Dicembre, a Monaco di Baviera, debutterà l'annuale Circo Invernale.
  • Circo Arlette Gruss (F): Il Circo Francese Arlette Gruss ha la stagione ancora lunga, difatti finirà a Parigi il 18 Dicembre. Pausa di un mese e a metà Gennaio 2012 ripartirà con il nuovo spettacolo.
  • Circo Pinder (F): Ancora qualche piccola città per poi arrivare all'11 Novembre 2011 a Parigi, dove sosterà per circa 2 mesi, fino all'8 Gennaio 2012.
  • Circo Roncalli (D): Il Circo Germanico Roncalli é in tournée in Austria. Dopo la lunga sosta a Vienna, che si concluderà domani, sono previste altre due piazze in Austria, Graz e Linz, che si protraranno fino al 10 Dicembre 2011.
  • Circo Charlese Knie (D): Ha iniziato ieri gli spettacoli ad Hagen, Germania, ultima piazza per la stagione 2011. Ci rimarrà fino domenica, il 23 Ottobre 2011.
  • Circo Moira Orfei (I): Nessuna pausa prevista per l'inverno 2011/2012. Per il momento si trova a Verona, prossime città toccate saranno Brescia e Vicenza.
  • Circo Lidia Togni (I): Neanche per il Circo Italiano Lidia Togni non é prevista nessuna sosta invernale. Per il momento si trova a Messina, dove rimarrà fino al 2 Novembre 2011.
Ricordiamo che, per essere informati su tutte le date dei Circhi citati, potete visitare costantemente la nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" che trovate nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" nel nostro menù destro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net