Slider

- CIRCO KNIE, FINITA LA TOURNÈE 2011!

Dopo quasi 50 città Svizzere visitate, dopo 347 spettacoli presentati in tutta la nazione, dopo migliaia di chilometri percorsi, dopo quasi 8 mesi di tournée il Circo Nazionale Svizzero Knie torna al quartiere invernale di Rapperswil, Canton San Gallo (CH)!

L'ultimo fine settimana della stagione 2011 é stato quello di Lugano (Ticino) dove la carovana Knie ha potuto presentare i propri spettacoli, sotto il motto 2011 "Vive le Cirque", con il tutto esaurito!

Questa stagione 2011 si é distinta per diversi fattori. Iniziando dalla nuova arrivata, figlia di Geraldine Knie e Maycol Errani in Marzo, passando poi per il premio per il "bilinguismo" in quanto il Circo Knie riesce a congiungere le varie culture di tutta la Svizzera. Ricordiamo a Berna il convegno per l'anniversario della società svizzera per la protezione animali. Inoltre ricordiamo anche i comici: i fantastici Sturbugs per la Svizzera Francese e il duo Edelmais per la Svizzera Tedesca e il Ticino.

La prossima stagione, che sarà la numero 94, vedrà l'inizio il 22 Marzo 2012 da Rapperswil e vedrà il ritorno in pista di Geraldine Knie, dopo la pausa maternità. Inoltre sono già noti i comici che seguiranno il Circo Knie in tutta la Svizzera, ovvero:

- Svizzera Tedesca: Michel Gammenthaler
- Svizzera Francese: Laurent Deshusses

Per il Ticino non é ancora noto quale comico ci sarà, ma lo sapremo al più presto. Per il momento vi ricordiamo che noi pubblicheremo ancora 4 Gallerie Fotografiche riguardanti il Circo Knie in Ticino nel 2011, di seguito le date di pubblicazione (la seconda DOMANI!!):

- 1° Galleria Fotografica: CLICCA QUI PER VEDERLA!
- 2° Galleria Fotografica: 22 Novembre 2011
- 3° Galleria Fotografica: 24 Novembre 2011
- 4° Galleria Fotografica: 29 Novembre 2011
- 5° Galleria Fotografica: 6 Dicembre 2011

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net