Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: "ZED" & "VIVA ELVIS" VERSO LA FINE!

Due spettacoli del Circo Internazionale "Cirque du Soleil" finiranno, uno alla fine del 2011 e l'altro alla fine del prossimo anno, ovvero a fine Dicembre 2012!

Parlando del primo spettacolo ci riferiamo a "Zed", unico spettacolo fisso in Giappone dal 2008! Ricordiamo che Zed, insieme a Zaia sono gli unici due spettacoli fissi nel continente asiatico.

La direzione del Cirque du Soleil ha deciso, nel corso dell'estate 2011, di concludere lo spettacolo Zed al 31 Dicembre 2011 (presentato al Parco Disney di Tokyo), per motivi legati ai disastri capitati in Marzo 2011 in Giappone.

Il secondo spettacolo di cui ci occupiamo é "Viva Elvis", presentato al MGM Resort di Las Vegas dal 19 Febbraio 2010! Lo spettacolo Viva Elvis ha attirato circa 1 milione di spettatori in 900 rappresentazioni, di conseguenza la direzione del MGM Resort insieme al Cirque du Soleil stanno decidendo di concludere lo spettacolo già verso la fine del 2012, perché le vendite dei biglietti non hanno risposto alle aspettative.

L' MGM Resort di Las Vegas e il Cirque du Soleil stanno inoltre decidendo di collaborare assieme per un qualche prossimo spettacolo fisso da presentare!
both
© all rights reserved by Solocirco.net