Slider

- JIGALOV & FRIENDS AL CIRCO INVERNALE STARLIGHT (CH)!

"Jigalov & Friends", questo il nome del primo spettacolo invernale organizzato dal Circo Svizzero Starlight a Morges (CH)!

Lo spettacolo debutterà questa sera, giovedì 1° Dicembre 2011, per continuare fino alla fine di Dicembre 2011, più precisamente sabato 31!

Lo spettacolo non é un solito spettacolo circense con vari artisti da tutto il mondo, ma ci sarà Jigalov, il grande Clown Russo (medaglia d'oro a Parigi / Clown d'argento a Monte-Carlo) con i suoi compagni, ovvero con Csaba, KGB Clowns e la dolce Zarina.

2 ore circa di spettacolo con i moltissimi numeri di Jigalov & Friends, uno dei più grandi Clown al mondo vi divertirà e vi terrà compagnia sotto il tendone del Circo Svizzero Starlight. Per conoscere meglio Jigalov visitate il suo sito ufficiale:www.jigalov.de

Maggiori informazioni e riservazioni su:
www.starlight-production.com
www.starticket.ch

Ricordiamo inoltre che il Circo Natalizio Starlight (CH) e tutti gli altri Circhi/Festival Invernali 2011/2012 li potete trovare nella nostra pagina "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" (trovabile nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro), oppure cliccando QUI !
both
© all rights reserved by Solocirco.net