Slider

- STRISCIA: SERVIZIO AL CIRCO DARIX TOGNI - le nostre opinioni!

Giovedì scorso su Striscia la Notizia, seguitissimo programma televisivo del canale italiano Canale 5, é andato in onda un servizio girato al Circo Darix Togni, ora a Milano!

Nel servizio l'inviato Edoardo Stoppa contestava l'uso perenne delle catene agli elefanti, cosa illegale. Per vedere il servizio clicca sul link seguente:http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14273

LA NOSTRA OPINIONE

Noi, come credo molti altri siti circensi, riceviamo costantemente molte mail da parte di animalisti, che cercano di farci cambiare idea sugli animali nei Circhi.

A tutti gli amanti del Circo, come a tutti gli animalisti voglio dire, a nome mio (Andy - fondatore di Solo Circo X Sempre), ma credo a nome di tutto lo staff, che noi vogliamo collaborare e pubblicizzare SOLO E UNICAMENTE Circhi che rispettano le leggi in vigore, ma soprattutto che, anche se utilizzando gli animali negli spettacoli, rispettino gli animali!

Il Circo in questione, nel servizio di Striscia la Notizia, non rientra nei nostri "Circhi di fiducia" di cui vogliamo far pubblicità, anche perché ho potuto constatare personalmente questi fattori.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi vostra segnalazione o presa di posizione.
both
© all rights reserved by Solocirco.net