Slider

- SWISS CHRISTMAS (CH): GLI ULTIMI SPETTACOLI!

Qui nella foto in alto vedete il fantastico tendone (a 8 antenne) del Circo Invernale Swiss Christams (Svizzera) che per il secondo anno é presentato a Zurigo/Oerlikon!

Il Circo Swiss Christmas naque lo scorso anno, durante la stagione 2010/2011, da un idea di racchiudere il ballo, il canto e il Circo sotto un solo spettacolo. Tutto questo lo scorso anno ha avuto un successo immenso, e quest'anno Swiss Christmas si é ripresentato!

Iniziato lo scorso 17 Novembre 2011, finirà oggi, sabato 31 Dicembre 2011 con gli ultimi spettacoli (ore 20.00, con lo spettacolo che festeggerà l'arrivo del nuovo anno).

Nel sito si trovano molte foto, video, gli artisti, e moltissime informazioni! Non esitate a visitarlo, cliccando sul seguente link:

Ricordiamo inoltre che Swiss Christmas (Svizzera) e tutti gli altri Circhi/Festival Invernali 2011/2012 ancora in corso li potete trovare nella nostra pagina "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" (nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro), oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net