Slider

- SOLO CIRCO X SEMPRE: 2 Gennaio 2008 - 2 Gennaio 2012!!

Il nostro sito circense "SOLO CIRCO X SEMPRE" compie 4 anni!

Io, Andy, ho fondato questo sito/blog 4 anni fa, esattamente il 2 Gennaio 2008. Amanti del Circo, che ringrazio, mi hanno seguito ed aiutato. Quindi voglio ringraziare veramente tanto i miei collaboratori e amici Pablo, Luca e Gio Lagorio, che anche loro provvedono ogni giorno a tenere vivo questo sito.

In questo anno appena passato sono state tante le novità, i traguardi e le informazioni che vi abbiamo proposto. Vediamo in breve dunque i fatti più salienti di questo 2011:

  • Durante l'inverno 2010/2011 compare sul nostro sito, per la prima volta, la sezione dedicata ai Circhi/Festival Invernali. Sezione riproposta da Novembre 2011 sotto forma di pagina vera e propria.
  • Le sezioni "Dove si trova il Circo oggi ??" - "Reportage" - "Gallerie Fotografiche" - "Interviste" sono passate, da sezione nel menù destro, a pagina intera!
  • Nella pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" abbiamo aggiunto, oltre a quelli già presenti, 4 nuovi circhi pubblicizzati, ovvero: Circo Pinder (F), Circo Roncalli (D), Circo GO (CH) e Circo Moira Orfei (I). Clicca QUI per vedere la pagina "Dove si trova il Circo oggi ??"!
  • Da Giugno 2011 anche SOLO CIRCO X SEMPRE ha la sua pagina su Facebook!
  • "SOLO CIRCO X SEMPRE diventa SOLEIL"! Da Giugno a Settembre 2011 vi abbiamo presentato in vari reportage, due ogni settimana, tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil. Vedi lista completa cliccando QUI !!
  • In Agosto 2011 abbiamo raggiuno le 1000 news pubblicate!
  • A Ottobre 2011 torna online la pagina invernale "Circhi & Festival Invernali 2011/2012"! Clicca QUI per vedere la pagina!!
  • A Novembre 2011 parte il nuovo sfondo Natalizio di SOLO CIRCO X SEMPRE che rimarrà online fino all'8 Gennaio 2012!
  • Nel 2011 vi abbiamo presentato, oltre ai Reportage sugli spettacoli del Cirque du Soleil, anche un reportage completo sul "Circo Internazionale Soleil" e un altro reportage sul "Clown Grock"! Clicca QUI per vedere la pagina dei reportage!
  • Nel 2011 vi abbiamo presentato varie Gallerie Fotografiche, tra le quali: Circo Roncalli a Monaco (D), Circo Nock a Vevey (CH), Circo Knie a Bellinzona (CH) e Das Zelt a Bellinzona (CH). Clicca QUI per vedere la pagina delle Gallerie Fotografiche!
  • Le news del 2011 sono state 408 in totale!

Un ringraziamento va a tutti i visitatori che ci seguono costantemente, come a quelli che oggi capitano per la prima volta su questo sito. Inoltre voglio ringraziare tutti i siti circensi, di amici del circo, di artisti e di circhi con cui abbiamo collaborato e che si sono messi a disposizione per noi!

Se farei una lista sarebbe troppo lunga, quindi li ringrazio tutti, sperando di continuare questa nostra avventura insieme ancora per moltissimo tempo! BUON 2012!
both
© all rights reserved by Solocirco.net