Slider

- ITALIA'S GOT TALENT: Fantastici numeri, anche Circensi!

Nell'immagine qui sopra vedete una fotografia scattate durante la quinta puntata del programma "Italia's Got Talent", che ogni sabato sera va in onda sul canale televisivo italiano "Canale 5" e presenta sempre degli artisti, chi bravi e chi meno, che vogliono sfondare nello spettacolo, facendosi conoscere.

Gli artisti si esibiscono sul palco di Italia's Got Talent con i loro talenti, e i 3 giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) li giudicano e li mandano eventualmente in finale.

Già nelle scorse edizioni abbiamo visto molti numeri fantastici, tra cui anche numeri Circensi. Ricordiamo, su tutti, lo scorso anno i Fratelli Pellegrini nel loro numero di mano a mano - equilibrismo, che erano arrivati anche in finale!

Tra gli artisti anche i "The Jaster's" (www.thejasters.com) nel loro numero di Lancio di Coltelli (già presenti qualche anno fa al Circo Nazionale Svizzero Knie). Un fantastico numero che ha emozionato i giudici che infine li hanno promossi! Per vedere l'esibizione clicca sul link seguente:

Inoltre abbiamo visto all'opera anche un mago, in un esibizione fantastica con le "bolle di sapone". Si chiama Mago Paolo (www.magopaolo.it) ed é un ex mago, che ora si dedica totalmente ai numeri con le bolle di sapone. Rudy Zerbi, uno dei giudici, l'ha definito come "il migliore tra tutti quelli passati sul palco di Italia's Got Talent"! Per vedere la sua esibizione cliccare sul link seguente:
both
© all rights reserved by Solocirco.net