Slider

- DAS ZELT: Da giovedì nel Canton Ticino!

Das Zelt torna per il 5° anno nel Canton Ticino, la parte di lingua italiana della Svizzera!

Das Zelt, con tutte le sue strutture e le sue tende, sarà nel Canton Ticino dal 26 al 28 Aprile 2012, più precisamente nella cittadina di Lugano, in zona Stadio, dove presenterà 3 serate di spettacoli.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Das Zelt é nato nel 2002 e da quella data gira la Svizzera con delle tende (che vedete nell'immagine in alto) presentando vari spettacoli, da concerti e teatri, da cabaret a numeri circensi, da spettacoli per bambini a spettacoli divertenti, ecc.

A Lugano presenterà i seguenti 3 spettacoli:

  • 26 Aprile 2012, ore 21.00: "I quattro - Movie Classics"; Il gruppo I Quattro , con le più belle colonne sonore da film mai create, accende il fuoco delle emozioni. Il loro spettacolo è incentrato sull’amore e sui ricordi con musica dal vivo e schermo gigante.
  • 27 Aprile 2012, ore 21.00: "Ricchi e Poveri - Made in Italy"; La storia dei Ricchi e Poveri inizia a Genova nel 1968. Vendono più di venti milioni di dischi in tutto il mondo, e partecipano numerose volte al Festival di Sanremo, riuscendo a vincere nel 1985. Grande Hit internazionale "Mamma Maria".
  • 28 Aprile 2012, ore 21.00: "Slädu & Friends in tournée"; Con Slädu & Friends l’eccezione diventa regola. Il virtuoso della chitarra dalle doti eccezionali diventa leader. È accompagnato dai suoi amici Marina Santelli, Gianni Pontillo, Marc Storace (Krokus) e Philipp Fankhauser (King of Blues).
Maggiori informazioni su:
www.das-zelt.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net