Slider

- ALEGRIA (Cirque du Soleil): A Ginevra (CH) a fine anno!


Lo spettacolo "Alegria" del Cirque du Soleil, uno tra i più noti spettacoli, sta per fare ritorno in Svizzera e più precisamente a Ginevra, nella parte francese della Svizzera!


Alegria, nato in Canada nel 1994, fino al 2009 ha girato tutto il mondo sotto un fantastico Chapiteau, capitando già più di una volta in Svizzera e in Italia! Dal 2009, visto il grande successo dello spettacolo, la direzione del Cirque du Soleil ha deciso di ri-mandare in tournée Alegria, questa volta nelle arene e nei teatri di tutto il mondo!

Si trova nelle arene di tutta Europa ormai da un anno e alla fine del 2012 lo potremo ammirare all'arena di Ginevra, nell'omonima cittadina Svizzera, precisamente dal 19 al 23 Dicembre 2012!

Sono già aperte le prevendite, in cui potrete riservare i vostri biglietti direttamente dal sito ufficiale dello spettacolo Alegria del Cirque du Soleil:


Vi rimandiamo inoltre anche al Reportage presentato da Solo Circo X Sempre nell'estate 2011, riguardante evidentemente lo spettacolo Alegria:

both
© all rights reserved by Solocirco.net