Slider

- REPORTAGE CIRCHI EUROPEI (estate 2012): Riassunto!


Lo scorso 4 Luglio 2012 abbiamo iniziato a pubblicare, per una volta la settimana (il mercoledì), dei Reportage riguardanti alcuni Circhi Europei, quelli che ci avevano messo a disposizione i programmi, i volantini, le note stampa, ecc.!


Dopo due mesi estivi, passati abbastanza velocemente, siamo arrivati a mercoledì 5 Settembre 2012 quando abbiamo pubblicato l'ultimo Reportage di questa serie estiva 2012! Con questa news ci teniamo a ringraziare tutti i Circhi che hanno aderito a questa nostra idea, dandoci la loro piena disponibilità, e vogliamo anche pubblicizzare ancora una volta tutti i Reportage pubblicati per chi, forse, se li fosse persi!

Di seguito dunque la lista dei Reportage riguardante i Circhi Europei, in ordine di data di pubblicazione. Cliccando sul nome del Circo potrete visualizzare il relativo Reportage!


Come per l'estate 2012 con questa serie di Reportage, e come anche durante l'estate 2011 con la serie di Reportage riguardante gli spettacoli del Cirque du Soleil (clicca QUI per saperne di più), nel 2013 torneremo sicuramente con un'altra serie di Reportage! Se avete idee o consigli da darci, oppure anche voi volete proporre un Reportage da voi creato non esitate a contattarci!!

Tutti i link dei Reportage estivi 2012 li potete trovare quando volete nella pagina "Reportage Circhi Europei", cliccando sul nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro, oppure, più semplicemente, cliccando sul seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net