Slider

- 29° GOLDEN CIRCUS FESTIVAL (I): Il manifesto!

Il Golden Circus Festival di Roma (Italia) sta procedendo con gli ultimi casting per completare la lista degli artisti che vi prenderanno parte!

Arrivato alla 29° edizione, il Golden Circus Festival di Roma, presentato ed ideato dalla grande Liana Orfei, sarà in scena a partire dal 21 Dicembre 2012 e continuerà le proprie rappresentazioni poi fino al 6 Gennaio 2013. In alto trovato il manifesto per questa stagione 2012/2013!

Visto che molti altri siti circensi hanno già pubblicato il primo comunicato stampa intero, noi non vogliamo ripetere la stessa cosa, dunque vi pubblichiamo di seguito una prefazione di quello che sarà il Golden Circus Festival 2012/2013:


Il fil rouge dell’edizione 2012-2013 del Festival è il contenuto innovativo che riunisce i numeri delle scuole di circo più importanti del mondo. Il Festival proporrà acrobazie, equilibrismi, magie e colpi di scena che aprono scorci inediti del vivere e del sentire umano collettivo nel continuo confrontarsi del corpo umano con se stesso, i suoi limiti e la sua determinazione al riuscire. Il pubblico si incanterà davanti ad un intero mondo di immagini fantastiche, quadri in movimento che riuniranno in uno scenario unico desideri, riflessioni e sogni. La qualità della proposta artistica è pensata per offrire espressioni d’arte innovative abbinate a grandi classici della cultura del circo mondiale, e volta a valorizzare i nuovi talenti e a formare il pubblico soprattutto rispetto ad un rapporto di continuità con la fruizione dei “prodotti” dello spettacolo dal vivo.
both
© all rights reserved by Solocirco.net