Slider

- CIRCO KNIE (CH) NEL CANTON TICINO (sabato 10 Novembre 2012)!

Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche di Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete visualizzare cliccando sul nome della stessa nella nostra sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!

Ore 8.00, piazza di Bellinzona: Sulla piazza del Circo si lavora già da un po'. C'é chi monta il tendone, chi posiziona i carrozzoni, chi porta i carrozzoni e le roulotte dalla stazione alla piazza, ecc.
Il Circo Knie é arrivato in città!

Circo Knie 2012 & Solo Circo X Sempre!

Ore 8.20, piazza di Bellinzona: Mentre i cammelli si dirigono verso le loro stalle, si sta finendo di montare quelle dei cavalli e degli elefanti!

Ore 8.30, piazza di Bellinzona: Il tendone é steso a terra, pronto per essere innalzato. Intanto ai lati dello Chapiteau continuano ad arrivare carrozzoni che man mano vengono piazzati!

Ore 8.50, piazza di Bellinzona: Il tendone inizia, piano piano, a salire!

Ore 9.00, piazza di Bellinzona: Vengono posizionati i pali su tutta la circonferenza del tendone e la cupola sale. Si conclude con l'innalzamento della tendina dell'entrata degli artisti e
delle pareti laterali!

Ore 9.00-9.30, piazza di Bellinzona: La maggior parte dei carrozzoni e delle roulotte sono piazzate! I camion continuano a viaggiare tra la stazione e la piazza del Circo con i rimanenti carrozzoni. Nel frattempo gli artisti si riposano per il primo spettacolo di oggi pomeriggio e sotto lo Chapiteau, intanto, vengono montate le gradinate e la pista!

Ore 9.30-9.50, piazza di Bellinzona: Ultimi perfezionamenti al tendone (esternamente) mentre arrivano sulla piazza del Circo il carrozzone zebrato dell'entrata dello Zoo e il vecchio carrozzone in legno "Variété"! Nel frattempo anche gli elefanti prendono posto nelle loro stalle!

Ore 10.30, stazione di Bellinzona: In stazione gli ultimi carrozzoni attendono di essere trasportati fino alla piazza del Circo,
mentre altri sono già sul tragitto!

Ore 11.30, piazza di Bellinzona: Camion a riposo! Ultimi perfezionamenti e ultimi posizionamenti dei carrozzoni. Inizio montaggio tendina "Vorzelt" davanti allo Chapiteau!

Ore 12.00, piazza di Bellinzona: Fine montaggio tendina "Vorzelt" davanti allo Chapiteau. Ultimi perfezionamenti mentre all'interno del tendone c'é ancora qualche gradinata da posizionare. È quasi tutto pronto per l'apertura dello Zoo e per lo spettacolo delle ore 15.00!

Ore 15.00-16.00, piazza di Bellinzona: Mentre nel tendone si svolge il primo spettacolo in terra ticinese, noi di Solo Circo X Sempre vi presentiamo lo Zoo del Circo Knie!

Ore 17.00, piazza di Bellinzona: Varie immagini di giornata! Ambiance, striscioni, le altre 4 antenne del Circo smontate e sul camion (che domani verranno montate a Locarno), il parco veicoli, ecc.! Questa sera l'offerta di Solo Circo X Sempre continua con le immagini del Circo Knie illuminato e in notturna!

Ore 20.00-23.00, piazza di Bellinzona: Lo spettacolo inizia e le luci del Knie illuminano tutta la piazza per almeno 3 ore fino alla conclusione dello spettacolo! È stato magnifico e tutti tornano a casa per passare una fantastica nottata! Anche Solo Circo X Sempre per oggi si ferma. Vi aspetta però domani pomeriggio (domenica 11 Novembre 2012) con le immagini delle antenne da Locarno e ancora alcune foto da Bellinzona!

Circo Knie 2012 & Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net