Slider

- CIRCO KNIE (CH) NEL CANTON TICINO (domenica 11 Novembre 2012)!

Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche di Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete visualizzare cliccando sul nome della stessa nella nostra sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!

Ore 13.30, piazza di Locarno: Le antenne sono già state montate in mattinata mentre alcuni carrozzoni sono già in arrivo!

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre continua l'offerta multimediale nel corso del pomeriggio con immagini da Bellinzona!

Circo Knie 2012 & Solo Circo X Sempre!

Ore 15.30, piazza di Bellinzona: Mentre l'ultimo spettacolo presentato a Bellinzona è in corso, al di fuori del tendone si comincia già a smontare.

Ore 16.30, piazza di Bellinzona: Dopo la pausa lo spettacolo continua e sulla piazza del Circo continua anche lo smontaggio.

Ore 17.30-20.00, piazza di Bellinzona: L'ultimo spettacolo a Bellinzona finisce, il buio comincia ad arrivare e il grosso smontaggio inizia. Il Circo Knie, pian piano, sta lasciando la città!

Solo Circo X Sempre si ferma qui! Domani (lunedì 12 Novembre 2012) saremo in pausa, mentre torneremo da martedì 13 Novembre con immagini da Locarno. Aggiunta inoltre una data alla nostra offerta multimediale, ovvero quella di venerdì 16 Novembre 2012 a Lugano!

Circo Knie 2012 & Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net