Slider

- CIRCO KNIE (CH): Si conclude la stagione 2012! Già le prime news per il 2013!

Oggi, domenica 18 Novembre 2012, ore 18.00, piazza di Lugano (Canton Ticino - Svizzera) é partito l'ultimo spettacolo 2012 del Circo Nazionale Svizzero Knie sotto il motto "Passion Cirque"!

La 94° tournée del Circo Knie, per fare un riassunto, ha toccato 43 città in 243 giorni di tournée, presentando in totale 353 spettacoli (il primo il 22 Marzo 2012 a Rapperswil, l'ultimo oggi a Lugano)! 3 i manifesti che hanno accompagnato il Circo Knie durante questa stagione, uno dei quali potete ammirarlo nell'immagine in alto!

Durante la tournée ticinese in questa ultima settimana gli spettatori hanno potuto ammirare il Duo Full House (comicità e acrobazia), che nella regione tedesca e francese non hanno partecipato allo spettacolo. Si può dire che per loro questi spettacoli nel Canton Ticino sono stati una "prova", andata molto bene. Infatti da prime indiscrezioni il Duo Full House farà parte ancora dello spettacolo del Circo Knie per il 2013, questa volta solo durante la tournée in Svizzera Francese!

Da altre voci si sa che per la Svizzera tedesca e il Canton Ticino durante il 2013 ci sarà, quale comico, lo svizzero Claudio Zuccolini. La prossima stagione partirà dal quartiere invernale del Circo Knie a Rapperswil il 21 Marzo 2013!

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha dedicato ampio spazio al Circo Knie 2012 nel Canton Ticino! Di seguito i link alle immagini pubblicate in tempo reale negli scorsi giorni (con relative date e luoghi di creazione/pubblicazione delle fotografie):


La nostra grande offerta multimediale riguardante il Circo Nazionale Svizzero Knie non è ancora finita! Sarà conclusa ufficialmente martedì 20 Novembre 2012 con la pubblicazione sul nostro sito internet di due video!

Tenete sotto controllo il nostro sito nei prossimi mesi per avere maggiori informazioni sul Circo Knie! Ricordiamo anche un Reportage riguardante tale Circo, che potete trovare al seguente link:

Visitate anche il sito ufficiale del Circo Knie (CH):
both
© all rights reserved by Solocirco.net