Slider

- CIRCO NOCK (CH): Finisce oggi la tournée 2012!

Il Circo Svizzero Nock é arrivato alla fine della stagione 2012!

Iniziata lo scorso mese di Marzo 2012 a Frick (Canton Argovia), dove si trova il quartiere invernale di tale Circo Svizzero, ha girato tutta la Svizzera, passando dalle città Svizzere tedesche, poi in Svizzera francese, nel Canton Ticino ed in seguito ritornato in Svizzera tedesca per la conclusione della tournée. Oggi, domenica 4 Novembre 2012, alle ore 15.00 sulla piazza Allmend di Lucerna é andato in scena l'ultimo spettacolo di questa stagione!

Tra oggi e domani ci sarà lo smontaggio e il trasporto di tutta la carovana e di tutti i materiali a Frick/Oeschgen. In seguito la meritata pausa invernale che durerà fino al prossimo mese di Marzo 2012. Se volete meglio conoscere il Circo Nock potete visualizzare il Reportage relativo cliccando sul seguente link:

Ricordiamo anche di visualizzare la Galleria Fotografica riguardante il Circo Nock in Ticino nel 2012. Galleria che potete visualizzare al seguente indirizzo web:

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Circo Nock (CH):

Il Circo Nock (CH) come molti altri Circhi fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" che potete visualizzare cliccando sul nome della pagina citata nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net