Slider

- ARLETTE GRUSS (F): Si conclude oggi la stagione 2012 a Parigi!

L'Autre Monde, così denominato lo spettacolo 2012 del Circo Francese Arlette Gruss, presenterà oggi i suoi ultimi spettacoli
per questa tournée 2012!

Il Circo Arlette Gruss ha debuttato con la sua stagione e con il suo spettacolo (di cui vedete il manifesto nell'immagine in alto) nel Gennaio 2012 a Bordeaux. Oggi, domenica 16 Dicembre 2012, dopo 11 mesi di tournée (tra cui un mese di pausa estiva tra Giugno e Luglio), si conclude la stagione a Parigi, nella capitale francese.

Ultimo spettacolo previsto dunque questa sera alle ore 17.00! La pausa invernale, che inizierà evidentemente domani, durerà comunque poco, solo un mesetto, perché la stagione 2013 partirà già il prossimo 15 Gennaio 2013 da Bordeaux, come da tradizione! Lo spettacolo 2013 si chiamerà "Symphonik" e sul sito ufficiale del Cirque Arlette Gruss trovate già il programma dello spettacolo. Tra i tanti artisti troveremo anche Tom Dieck con il suo bel numero di gabbia!

Maggiori informazioni dunque su:

Vi ricordiamo che il Circo Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net