Slider

- Buone Feste da Solo Circo X Sempre !!

Tutto lo Staff di Solo Circo X Sempre vi vuole ringraziare per il sostegno donatoci anche durante questo 2012. Con molti complimenti, alcune critiche (sempre costruttive), visite, informazioni ed aiuti sappiamo andare avanti ed informarvi sul mondo del Circo!

Anche nel mondo circense é arrivato il Natale, molti Circhi sono in pausa, altri stanno presentando i loro ultimi spettacoli prima di festeggiare, altri ancora lo faranno sotto il tendone insieme al pubblico! Noi lo vogliamo fare con il nostro pubblico, con i nostri collaboratori, con i nostri amici, con i nostri colleghi e con chi ci sostiene.
Grazie e un grandissimo augurio di Buone Feste!!

Un ringraziamento speciale va al nostro collaboratore Giovanni Lagorio (www.gio591.com), che anche quest'anno con cura e bravura è riuscito a creare per noi una bellissima immagine di augurio da condividere con tutti voi (vedi immagine in alto e sfondo blog). Grazie Gio!

Cogliamo l'occasione per darvi alcuni spunti per le festività Natalizie di queste settimane, se volete passarle in compagnia del Circo!

  • Visitate la nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2012/2013", troverete moltissime informazioni riguardanti i Circhi Invernali in corso in tutta Europa! CLICCA QUI !!
  • Visitate la nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??", troverete alcuni Circhi provenienti da più Nazioni e le relative date Natalizie. Collegamenti inoltre allo "Speciale Natale" del Circus Fans Italia! CLICCA QUI !!
  • Visitate la nostra sezione "A Natale in TV" (in alto nel menù sinistro), troverete tutti i programmi televisivi riguardanti il mondo circense che andranno in onda durante queste festività Natalizie!
Riportiamo qui, con l'immagine pubblicata qui sopra, gli auguri dei colleghi e amici del "Club Amici del Circo" (www.amicidelcirco.net). Auguri di Buone Feste che contraccambiamo e 
che condividiamo con tutti i nostri visitatori!

!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!

Foto in alto by:
Giovanni Lagorio (www.gio591.com)!
both
© all rights reserved by Solocirco.net