Slider

- CIRCO INVERNALE FLIC FLAC (D): Quest'anno spettacoli a Dortmund, Saarbrücken e Kassel!

Torna in pista anche il Circo Tedesco Flic Flac! Questo Circo tedesco, che solitamente aveva una tournée estiva ma che purtroppo qualche anno fa ha chiuso i battenti, ora da qualche anno presenta tre diversi spettacoli invernali in tre diverse città Germaniche!

Quest’anno le piazze sono a Dortmund (18 Dicembre 2012 – 6 Gennaio 2013), Saarbrücken (20 Dicembre 2012 – 6 Gennaio 2013) e Kassel (20 dicembre 2012 – 13 Gennaio 2013)! Tre i tendoni gialli e neri tipicamente e rigorosamente firmati Flic Flac!

A Dortmund ci si potrà divertire con numeri come, per fare alcuni esempi: Acrobazie in moto, trapezio, balestra, diablo, mano a mano, filo molle, palo cinese, comicità e clownerie e per finire in bellezza potremo ammirare anche la ruota della morte! Per visionare tutti i nomi degli artisti e la lista completa dei numeri cliccare sul seguente link:

A Saarbrücken invece, che si trova nell’ovest tedesco sul confine con la Francia, potremo trovare i seguenti numeri circensi: Salto negli anelli, break dance, doppio palo cinese, mano a mano, equilibrismo, trapezio, catena aerea, ruota della morte, comicità con il Clown Mimi e anche qui per finire in bellezza troviamo il “Globo della morte”, con le moto evidentemente. Lista completa dei numeri e degli artisti, come maggiori informazioni, cliccando sul seguente link:

A Kassel per il quarto anno non si svolge solamente il Circo Invernale, ma è praticamente il “Festival degli Artisti”, arrivato come detto alla quarta edizione. Un Festival che durerà da oggi (20 Dicembre 2012) fino al 13 Gennaio 2013. Tra gli artisti e i numeri troviamo: Mano a mano, trampolino elastico, giocoleria, numero aereo, trapezio, comicità, ruota cyr, diablo, bascula ed equilibrismo. Un personaggio d’eccezione, quale Clown, accompagnerà lo spettacolo quest’anno. Stiamo parlando del Clown Andrej Jigalov! Lista completa al seguente link:

In tutte e tre i Circhi Invernali gli spettacoli verranno presentati giornalmente alle ore 16.00 e alle ore 20.00 (salvo eccezioni che potete trovare sul sito ufficiale del Circo)! Ricordiamo come informazione da Fans che il Circo Flic Flac estivo, chiuso da qualche anno, ritornerà in tournée a partire da Marzo 2013 o al più tardi dal mese di Aprile sempre del prossimo anno! Seguite Solo Circo X Sempre nei prossimi mesi per avere maggiori informazioni in merito!

Maggiori informazioni e riservazioni riguardo i Circhi Invernali invece su:

Ricordiamo che il Circo Invernale Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net