Slider

- CIRCO ROYAL (CH): Conclusioni anche in Svizzera!

Passiamo e arriviamo in Svizzera, per parlare ancora una volta del Circo Royal e della sua stagione invernale presentata vicino a Lucerna.

Precisamente ad Emmenbrücke, nella periferia della cittadina di Lucerna, iniziato lo scorso 30 Novembre 2012, si concluderà a Capodanno il Circo Invernale Royal, sotto il proprio tendone bianco e azzurro con cupola ottagonale. Spettacoli invernale che segna anche la fine della stagione del Circo Royal, che si prenderà una meritata pausa fino al mese di Marzo 2013, dove ripartirà con la tournée estiva 2013.

In tutti gli spettacoli pubblici, oltre quelli privati, presentati quest’inverno, sono state regalate molte emozioni al pubblico con numeri fantastici. Le ultime rappresentazioni pubbliche saranno presentate oggi, domenica 30 Dicembre 2012, alle ore 18.00 e martedì 1° Gennaio 2013 alle ore 15.00 e alle ore 18.00. Non dimentichiamo inoltre il “SilvesterGala” (ovvero il Veglione di Capodanno) previsto per domani, lunedì 31 Dicembre 2012, a partire dalle ore 19.00 (solo con riservazione)!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Invernale Royal (CH) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net