Slider

- GOLDEN CIRCUS FESTIVAL (I): La 29° edizione sempre con Liana Orfei!

Oggi passiamo in Italia, unico Festival e Circo Invernale italiano da noi presentato. In Italia ricordiamo che non è molto diffusa la moda del Circo/Festival Invernale in quanto i Circhi Italiani (praticamente tutti) si fermano per una lunga sosta in varie città durante le festività natalizie.

A Roma però va in scena da oggi, venerdì 21 Dicembre 2012, la 29° edizione del Golden Circus Festival presentato da Liana Orfei in persona. È uno dei più importanti e prestigiosi Festival Circensi internazionali. Presentato al Teatro Tendastriscie di Roma si concluderà il
prossimo 6 Gennaio 2013!

Il 31 Dicembre 2012 poi si potrà assistere allo spettacolo prima, e poi festeggiare tutti assieme la venuta dell’anno nuovo con un grande “veglionissimo”. Aspettando il prossimo anno per festeggiare con edizione fantastica il 30° anno, auguriamo a Liana Orfei, a tutti gli artisti e a tutti gli operai una fantastica 29° edizione!

Maggiori informazioni e riservazioni su:

Ricordiamo che il 29° Golden Circus Festival (I) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net