Slider

- SWISS CHRISTMAS (CH): Si chiude la stagione con il Veglione!

Rimaniamo in Svizzera e parliamo di Swiss Christmas, il Circo Invernale che per il terzo anno consecutivo presenta i suoi spettacoli a Zurigo (CH)!

Nato solo 3 anni fa, riesce già a fare il pienone per più di un mese. Uno spettacolo sensuale, bello e affascinante che riesce a mischiare teatro, musical ed evidentemente Circo! Presentato anche quest’anno nella periferia di Zurigo, precisamente ad Oerlikon, dallo scorso 21 Novembre 2012, chiuderà i battenti per quest’anno proprio oggi, lunedì 31 Dicembre 2012, con l’ultimo spettacolo previsto alle ore 20.00! In seguito ci sarà una festa per l’arrivo dell’anno nuovo.

Troveremo sicuramente il Circo Swiss Christmas anche il prossimo anno! Nel frattempo divertitevi sul relativo sito ufficiale:

Ricordiamo che il Circo Invernale Swiss Christmas (CH) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net