Slider

- Altri tre grandi Circhi Invernali in Germania si concluderanno domani!

Questo sabato invece parliamo di altri tre Circhi Invernali che si avviano alla conclusione, tutti e tre in territorio Germanico.

Iniziamo parlando del Circo Flic Flac, che anche quest’anno ha presentato 3 diversi spettacoli invernali in tre diverse località tedesche (Dortmund, Saarbrücken e Kassel). Domani, domenica 6 Gennaio 2013, si concluderanno due di essi, ovvero lo spettacolo di Dortmund e Saarbrücken, debuttati rispettivamente il 18 e il 20 Dicembre 2012! Lo spettacolo a Kassel invece continuerà le proprie rappresentazioni ancora per una settimana, domenica 13 Gennaio 2013!
Ricordiamo inoltre che in Primavera, dopo quasi 3 anni dalla chiusura, dovrebbe ripartire in tournée il Circo estivo! Seguiteci e avrete informazioni più dettagliate nelle prossime settimane.

Maggiori informazioni anche su:
Passiamo dalla capitale tedesca di Berlino. Ieri vi abbiamo parlato del Circo Invernale Roncalli che sta presentando il suo spettacolo a Berlino. Troviamo però in questa città anche il Berliner Weihnachtscircus, presentato dal Circus Voyage (D)! Debuttato lo scorso 14 Dicembre si dovrebbe concludere domani, domenica 6 Gennaio 2013!

Gli ultimi spettacoli della 19° edizione di questo Circo Invernale verranno presentati oggi, sabato 5 Gennaio, alle ore 16.00 e alle ore 20.00, mentre domani, domenica 6 Gennaio 2013 alle ore 11.00 e alle ore 16.00! Maggiori informazioni su:
Concludiamo questa news con il Welt Weihnachtscircus di Stoccarda, debuttato esattamente! Con uno spettacolo spettacolare, scusate il gioco di parole, si è voluto festeggiare i primi 20 anni di attività. Numeri magici e fantastici tra cui Geraldine Knie con i suoi cavalli, Maycol e Wioris Errani con il numero di posta, Martin Lacey Jr. con il suo numero di gabbia, ma ancora più atteso è stato il grandissimo Bello Nock, clown acrobata americano (di origine Svizzera) è tornato a presentare
i propri numeri in Europa!

Anche a Stoccarda gli ultimi spettacoli verranno presentati oggi, sabato 5 e domani, domenica 6 Gennaio 2013 alle ore 11.00, 15.30 e 20.00! Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Invernale Flic Flac, il Berliner Weihnachtscircus e il Welt Weihnachtscircus di Stoccarda (D) fanno parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net