Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): Le prime novità 2013!

Il Circo Svizzero Starlight, insieme a Knie e Nock uno fra i Circhi Svizzeri che fa tappa annualmente nel Canton Ticino, ha reso note in questi giorni alcune prime news per la loro stagione 2013.

Vediamo dunque di seguito una breve nota stampa e le date nel Canton Ticino per la tournée 2013, che debutterà a Porrentruy (CH - Canton Jura) il prossimo 8 Marzo 2013!

La famiglia Gasser - una delle più vecchie dinastie del circo in Svizzera - festeggia nel 2013 i 25 anni del circo Starlight sotto il suo nuovo tendone.

Starlight, fedele alla sua immagine di circo moderno, ha il piacere di presentarvi il suo nuovo spettacolo.
Gli artisti e creatori di questo dinamico circo svizzero vi condurranno ancora una volta in un universo di poesia, colori e sorprese - un fuoco d'artificio di artisti contemporanei di altissimo livello.

Consentitevi questo viaggio, tanto straordinario quanto emozionante, che vi condurrà nel cuore dell'arte circense con danse e teatralità!

  • Biasca (Vicino Scuola Media): 4 - 5 Luglio 2013
  • Aquila (Piazza del Circo): 6 - 7 Luglio 2013
  • Chiasso (Stadio): 9 - 10 Luglio 2013
  • Lugano (Stadio): 12 - 14 Luglio 2013
  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 16 - 17 Luglio 2013
  • Locarno (Via delle Scuole): 19 - 21 Luglio 2013


Maggiori informazioni e curiosità su:


Ricordiamo inoltre che il Circo Starlight (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net