Slider

- Fine festività Natalizie: Facciamo il punto della situazione!

Ieri, domenica 6 Gennaio 2013, sono finite le festività Natalizie 2012 e noi di Solo Circo X Sempre vogliamo fare il punto della situazione all'inizio di questo nuovo anno.

Dopo più di un mese di layout e sfondo natalizio (ringraziamo ancora Giovanni Lagorio - www.gio591.com per questo sfondo) siamo tornati al nostro solito layout e sfondo di tutti i giorni. Per il secondo anno consecutivo avevamo cambiato lo sfondo e il layout per festeggiare al meglio le imminenti festività Natalizie.

Inoltre, sempre ieri, domenica 6 Gennaio 2013, si sono conclusi moltissimi Circhi Invernali della nostra pagina "Circhi & Festival Invernali 2012/2013". La pagina però continua a vivere ancora durante le prossime settimane! Infatti sono ancora in corso alcuni Circhi Invernali ma soprattutto, come tutti sapete, tra pochi giorni inizieranno molti Festival Circensi Internazionali! Seguite dunque e avrete maggiori informazioni. Continuate a visitare la nostra pagina invernale al seguente link:

Concludiamo ringraziandovi perché, anch'essa ieri, si è conclusa anche la sezione natalizia "A Natale in TV" che ha avuto un grande successo. La sezione, ricordiamo, conteneva tutti i programmi televisivi riguardanti il mondo del Circo che sono andati in onda durante le festività Natalizie. Sicuramente verrà riproposta il prossimo anno!

Continuate a seguirci su www.solocirco.blogspot.com
both
© all rights reserved by Solocirco.net